TERMINI E CONDIZIONI

Gentile Utente,

di seguito riportiamo le condizioni generali di vendita, formulate anche in conformità alla vigente normativa sui contratti conclusi a distanza, che regolano il rapporto contrattuale (di seguito “Contratto E-commerce”) tra la SANTAMARIA MASSIMO, con sede legale in Benevento (BN), Via M.KOLBE, ditta individuale, numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Benevento BN-107294 codice fiscale SNTMSM75R01A783H, partita Iva 01267030623 (di seguito “Santamaria Massimo”), e qualsiasi:

– persona fisica maggiorenne,
– persona giuridica regolarmente iscritta e registrata o soggetto titolare di Partita IVA regolarmente attiva,

interessato all’acquisto dei prodotti commercializzati dalla Santamaria Massimo (di seguito “Prodotti”) sul sito massimosantamaria.it (di seguito Sito) per il proprio uso e consumo (di seguito “Utente E-commerce” o “Utente”).

Non potranno in nessun caso registrarsi ed effettuare acquisti di Prodotti sul sito cusanomoda.it (rivenditori e/o grossisti) che intendono acquistare prodotti con lo scopo di rivenderli.

Prima di inviare il Modulo d’Ordine (meglio specificato nel prosieguo) La invitiamo ad esaminare attentamente i termini delle presenti condizioni generali di vendita, (di seguito “Condizioni Generali di Vendita”) che sono a Sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione, ai sensi dell’articolo 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

L’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è espressa e senza riserve ed interverrà da parte Sua “cliccando” sull’apposito tasto virtuale “accetto”, previa corretta e veritiera compilazione ed invio telematico alla Santamaria Massimo di un modulo riepilogativo del tipo e della quantità di Prodotti che intende acquistare e previa indicazione dei propri dati anagrafici, fiscali e personali (di seguito “Modulo d’Ordine”), seguendo le istruzioni ivi indicate. Tale procedura, completata in ogni sua parte, costituisce condizione necessaria ed indispensabile per l’acquisto dei Prodotti.

Sono altresì condizioni necessarie per l’acquisto dei Prodotti e per il perfezionamento del Contratto E-commerce, che alla data dell’invio del Modulo d’Ordine l’Utente sia una persona fisica maggiorenne ovvero, se giuridica, regolarmente iscritta e registrata o più in generale soggetto titolare di Partita IVA regolarmente attiva; nonché la espressa accettazione, “cliccando” sull’apposito tasto virtuale “accetto”, delle singole clausole e previsioni poste in calce al Contratto E-commerce ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile.

Infine, selezionando l’ulteriore tasto virtuale “accetto”, ricevuta l’informativa ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Ella potrà rilasciare il consenso al trattamento dei propri dati personali e liberamente forniti per le finalità specificate nella informativa posta in apposita finestra .

1. Oggetto del Contratto E-commerce

1.1. Il Contratto E-commerce ha per oggetto l’acquisto dei Prodotti indicati nel catalogo online presente nel Sito (di seguito “Catalogo” o “Catalogo E-commerce”) da parte dell’Utente e disciplina altresì i servizi di custodia, consegna, assistenza e ritiro dei Prodotti (di seguito, anche i “Servizi”) che la Santamaria Massimo si impegna a fornire all’Utente. La vendita dei Prodotti e la fornitura dei Servizi avviene ai termini ed alle condizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché degli eventuali ulteriori termini e condizioni previsti per ciascun Prodotto nel Catalogo, secondo quanto indicato all’Utente durante il processo d’acquisto.

1.2. La Santamaria Massimo, previa corretta compilazione e trasmissione per via telematica da parte dell’Utente del Modulo d’Ordine e previo pagamento del corrispettivo Totale dell’Ordine, fornisce all’Utente i Prodotti, nel rispetto dei termini e delle modalità stabilite per ciascuno di essi sul Sito. Il Modulo d’Ordine presente sul Sito deve essere compilato ed inviato telematicamente alla Santamaria Massimo all’indirizzo internet massimosantamaria.it mediante i tasti virtuali situati in calce alle pagine web.

2. Accettazione ed efficacia del Contratto E-commerce

2.1. Per concludere il Contratto E-commerce e acquistare uno o più Prodotti presenti sul Catalogo, l’Utente deve compilare in ogni sua parte il Modulo d’Ordine in formato elettronico, trasmetterlo alla Santamaria Massimo per via telematica, seguendo le relative istruzioni.

Nel Modulo d’Ordine l’Utente E-commerce è tenuto ad indicare – ad esclusiva scelta dell’Utente – se intende usufruire dei Servizi o ricevere la consegna dei Prodotti al proprio domicilio. Nel Modulo d’Ordine è contenuto un rinvio alle presenti Condizioni Generali di Vendita, le quali regolano l’acquisto nel Sito da parte di ciascun Utente dei Prodotti che sono commercializzati nel Sito e le condizioni ed i termini per usufruire dei Servizi collegati.

2.2. La procedura di compilazione ed invio del Modulo d’Ordine è effettuata “cliccando” sul tasto virtuale “accetto”, mediante il quale l’Utente E-commerce dichiara di avere attentamente esaminato ed espressamente accettato tutte le presenti Condizioni Generali di Vendita.

2.3. Il Modulo d’Ordine compilato ed inviato telematicamente dall’Utente è comunque soggetto ad approvazione della Santamaria Massimo. Al fine di evitare dubbi interpretativi, l’Utente E-commerce e la Santamaria Massimo precisano e si danno reciprocamente atto che il ricevimento per via telematica da parte dell’Utente della e-mail della Santamaria Massimo di accettazione dell’ordine proposto dall’Utente con il Modulo d’Ordine costituisce, a tutti gli effetti di legge e di contratto, accettazione espressa della proposta di ordine da parte dell’Utente. L’accettazione ha validità ed efficacia per la Santamaria Massimo a decorrere dalla data di invio all’Utente per via telematica, della e-mail di accettazione della Santamaria Massimo. Con l’invio di questa e-mail il Contratto E-commerce si intende pertanto perfezionato. La e-mail di accettazione dell’ordine della Santamaria Massimo conterrà, il numero identificativo dell’ordinativo ed un rinvio alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

3. Corrispettivo e termini di pagamento

3.1. I Prodotti vengono presentati nel Sito con l’evidenza di prezzi in Euro e con IVA inclusa.

3.2. Il Modulo d’Ordine riepiloga chiaramente i Prodotti acquistati nonché il prezzo degli stessi, IVA inclusa (di seguito, “Prezzo”) e il totale dell’ordine che comprende il valore dei Prodotti e le spese di spedizione (di seguito “Totale dell’Ordine”).

3.3.L’Utente si impegna a corrispondere alla Santamaria Massimo il Totale dell’Ordine, così come indicato nel Modulo d’Ordine.

3.4.L’Utente E-commerce deve indicare nel Modulo d’Ordine le modalità mediante le quali intende effettuare il pagamento, scegliendo tra carta di credito, Paypal o bonifico anticipato, e ad autorizzare in via irrevocabile la Santamaria Massimo a prelevare il Totale dell’Ordine.

L’indicazione delle modalità di pagamento e l’autorizzazione al pagamento costituiscono condizioni imprescindibili e necessarie per l’invio telematico del Modulo d’Ordine. La modalità di pagamento scelta dall’Utente, una volta inviato il Modulo d’Ordine, non può essere modificata.

Per pagamenti con bonifico anticipato, l’evasione dell’ordine sarà effettuata solo dopo la ricezione dell’accredito bancario.

3.5. La Santamaria Massimo contestualmente all’invio della e-mail di conferma dell’ordine addebita all’Utente il Totale dell’Ordine.

3.6. In caso di pagamento tramite Paypal le informazioni finanziarie verranno gestite direttamente da Paypal secondo le procedure da questa previste.

3.7. L’Utente E-commerce prende atto che qualora il pagamento non vada a buon fine, in seguito ai controlli effettuati dal sistema di pagamento in uso, la Santamaria Massimo ha diritto di risolvere il Contratto E-commerce.

3.8. Fermo restando quanto sopra, la Santamaria Massimo si riserva il diritto di modificare in qualunque momento il Prezzo dei Prodotti indicati sul Sito, garantendo comunque all’Utente che il Prezzo addebitato sarà quello indicato nel Modulo d’Ordine.

3.9. I Prezzi riportati nel sito potrebbero variare ed essere diversi rispetto a quelli pubblicati in cataloghi o brochure promozionali o riscontrabili nel punto vendita.

3.10. Santamaria Massimo dopo l’avvenuta consegna dei prodotti al corriere provvede ad emettere fattura nei confronti dell’Utente e metterla a disposizione di quest’ultimo, in formato PDF, nel Sito nell’area Account. Sarà cura e responsabilità dell’Utente scaricare e stampare il documento fattura per le eventuali registrazioni di natura contabile.

4. Modalità e spese di consegna

4.1. I Prodotti acquistati sono consegnati esclusivamente nel territorio italiano presso il domicilio indicato dall’Utente nel Modulo d’Ordine a mezzo di corriere espresso. Qualora richiesto dall’Utente al momento della sua registrazione nel Sito, i Prodotti potranno essere ritirati presso il punto vendita. Modalità diverse di consegne potranno essere decise da Santamaria Massimo che avrà cura di informare tempestivamente l’Utente.

4.2. Le spese di spedizione sono gratuite e sono riepilogate nel Modulo d’Ordine. Le spese di spedizione verranno addebitate nella misura di 0€ (zero euro) IVA compresa indipendentemente dal peso e dalla distanza. Nessuna spesa di spedizione né commissione è dovuta da parte dell’Utente qualora:
(i) lo stesso abbia esercitato l’opzione di ritirare i prodotti presso il punto vendita;
(ii) lo stesso abbia inviato un ordine in cui il Totale dell’Ordine, al netto delle imposte, sia superiore a 50,00€ (cinquanta\00 euro).

4.3. La Santamaria Massimo si impegna ad evadere gli ordini ricevuti ed approvati entro le ore 13:00 di ogni giorno lavorativo con la seguente tempistica:

– Consegna entro 48 ore: ovvero il giorno lavorativo successivo – se la destinazione delle merci è richiesta in tutta Italia ad esclusione delle zone per cui è specificato un termine di consegna diverso;
– Consegna entro 96 ore: che decorrono comunque dal primo giorno lavorativo disponibile, per le zone difficilmente raggiungibili quali Sardegna, Sicilia, Isole (in generale), Molise, Basilicata, Puglia, Calabria.
– Per le località ubicate in isole minori o aree disagiate ai termini sopraindicati si aggiungeranno ulteriori 24 ore.

Gli ordini che l’Utente E-commerce invierà dopo le ore 11:00 verranno processati il giorno lavorativo successivo, quindi i termini sopraindicati di consegna dovranno essere adeguati tenendo conto di questa posticipazione.

4.4. La Santamaria Massimo non è responsabile per il ritardo ovvero per la mancata consegna dei Prodotti dovuta a causa di forza maggiore ovvero di caso fortuito.

4.5. L’Utente E-commerce è responsabile della verifica della quantità e del buono stato dei Prodotti al momento della consegna ovvero del ritiro presso il punto vendita.

4.6. L’Utente E-commerce che riscontri che i Prodotti sono danneggiati ovvero non conformi a quelli ordinati, al momento del ricevimento deve segnalare tali vizi e/o difformità al trasportatore ovvero alla Santamaria Massimo nel caso in cui abbia richiesto il ritiro presso il punto vendita. L’Utente E-commerce può sottoscrivere con riserva il documento di consegna ed in tal caso è tenuto ad informarne tempestivamente la Santamaria Massimo e, comunque, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla ricezione ovvero dal ritiro dei Prodotti per l’attivazione delle condizioni di garanzia. La Santamaria Massimo, in questo caso, provvede, previa verifica e senza ulteriori spese per l’Utente, alla sostituzione della merce mancante e/o danneggiata conformemente all’ordine.

4.7. La Santamaria Massimo si riserva la facoltà di addebitare all’Utente le spese sostenute per la verifica dei Prodotti e per la rispedizione dei medesimi, qualora i Prodotti restituiti dall’Utente risultino integri e privi dei vizi e/o dei difetti lamentati dall’Utente.

4.8. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato dall’Utente, il corriere incaricato dalla Santamaria Massimo rilascerà apposita comunicazione di avvertenza con i recapiti da contattare per concordare nuovo appuntamento per la consegna. Decorsi trenta (trenta) giorni dalla data di primo tentativo della consegna dei prodotti e non riuscendo ad effettuare la consegna, Santamaria Massimo riterrà inefficace il presente Contratto e provvederà a:

i. Comunicare a mezzo e-mail la risoluzione del presente Contratto;

ii. Emettere una nota di credito per il Valore dell’Ordine al netto delle eventuali spese di spedizione relative alla prima consegna non andata a buon fine, in precedenza fatturati;

iii. Emettere una fattura di addebito delle spese sostenute da Santamaria Massimo per i costi di custodia e giacenza dei prodotti presso il corriere o il punto vendita ed i costi di cui si è dovuta far carico per far ritornare i prodotti nel proprio magazzino;

iv. Rimborsare all’Utente la differenza tra nota credito e fattura di addebito spese, tramite bonifico bancario, in caso di avvenuto pagamento della fattura di acquisto da parte dell’Utente.

5. Disponibilità e Catalogo Prodotti

5.1. L’Utente può acquistare i Prodotti indicati nel Catalogo E-commerce nelle quantità esistenti nel magazzino di Santamaria Massimo. Il database dei prodotti presentati sul Sito sarà aggiornato costantemente. Nel caso in cui il prodotto acquistato dall’Utente sul Sito non risulti presente in magazzino e non fosse diversamente reperibile dalla Santamaria Massimo entro i termini di cui all’articolo 54 del Codice del Consumo, la Santamaria Massimo si impegna (previa comunicazione scritta, inviata tramite e-mail, ai sensi dell’articolo 54 medesimo) a rimborsare all’Utente, mediante bonifico bancario, nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni, il Prezzo. Santamaria Massimo si riserva comunque la possibilità di proporre all’Utente E-commerce, tramite il proprio Servizio Clienti, prodotti in sostituzione con medesima funzionalità e caratteristiche qualitative identiche o superiori.

5.2. Santamaria Massimo dichiara che le immagini ed i colori dei Prodotti presentati nel Sito sono somiglianti e potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi utilizzati per la loro visualizzazione.

5.3. I marchi presentati sul Sito sono dei rispettivi proprietari ed è vietata la riproduzione non autorizzata.

6. Diritto di recesso

6.1. Se l’Utente E-commerce è un consumatore, ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo e nei limiti previsti da tale normativa, ha diritto di recedere dal Contratto E-commerce, anche parzialmente, per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, con le modalità di seguito precisate.

6.2. Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti acquistati tramite Sito, di una comunicazione a mezzo raccomandata a/r indirizzata a: Santamaria Massimo di Massimo Santamaria / Servizio Clienti, Via M.KOLBE, 82100 BENEVENTO (BN).

La comunicazione può essere anticipata – entro lo stesso termine – tramite e-mail all’indirizzo contact@massimosantamaria.it o telefax al n. 0824/50306, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata a/r entro le 48 (quarantotto) ore successive.

6.3. Con la comunicazione di recesso l’Utente E-commerce deve specificare la volontà di recedere dall’acquisto dei prodotti, elencandoli e facendo riferimento al numero ordine assegnato al momento dell’invio del Modulo Ordine a Santamaria Massimo.

6.4. Nel caso in cui il diritto di recesso sia esercitato, l’Utente E-commerce riceverà dalla Santamaria Massimo una comunicazione inviata tramite e-mail nella quale verranno indicati:

– Il numero di autorizzazione al reso della merce;
– Le istruzioni da seguire per la restituzione della merce
– Le indicazioni necessarie affinché Santamaria Massimo possa ritirare la merce (in particolare, data e corriere previsto per il ritiro merce).

L’Utente E-commerce dovrà comunque restituire i Prodotti entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi successivi alla data di ricevimento della e-mail di autorizzazione al reso inviata da Santamaria Massimo.

6.5.Nel caso in cui i beni, a seguito della loro prova, abbiamo subito una diminuzione di valore dovuta ad un utilizzo non diligente, l’Utente E-commerce diviene responsabile per il minor valore che verrà opportunamente detratto dal rimborso dovuto.

6.6. Nel caso in cui il diritto di recesso sia stato correttamente esercitato, la Santamaria Massimo provvede a rimborsare all’Utente l’intero importo da questi corrisposto, al netto delle spese dirette di restituzione, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso.

7. Garanzie

7.1 Se accertato che i Prodotti sono danneggiati ovvero difettosi, sempre che gli stessi siano stati resi dall’Utente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono), la Santamaria Massimo provvede a sostituire a propria cura e spese i Prodotti difettosi, con altri prodotti delle medesima qualità disponibili presso il proprio magazzino. Se la sostituzione con il medesimo Prodotto non fosse possibile (ad esempio, a causa dell’uscita dal Catalogo E-commerce del prodotto), la Santamaria Massimo provvederà o a fornire Prodotto in sostituzione con medesima funzionalità e caratteristiche qualitative identiche o superiori o a rimborsare all’Utente il prezzo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore ed a qualunque diverso titolo.

7.2. Santamaria Massimo potrà decidere per la sostituzione o riparazione del prodotto. Santamaria Massimo nel caso di riparazione non risponde dei tempi di attesa dichiarati dai produttori. Durante tale periodo di attesa Cusano Moda non fornirà alcun prodotto sostitutivo.

8. Divieto di cessione

Il Contratto E-commerce ed i Servizi allo stesso relativi hanno natura strettamente personale e, conseguentemente, l’Utente E-commerce non ha il diritto di cedere, in tutto ovvero in parte, ovvero di conferire lo stesso a terzi, senza il preventivo ed esplicito consenso scritto della Santamaria Massimo.

9. Obblighi dell’Utente – Manleva

9.1. L’Utente E-commerce è obbligato a:

(i) provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita che, peraltro, verranno rese disponibile anche mediante un link presente nella e-mail di conferma dell’ordine all’Utente (di cui all’articolo 2.3.delle presenti Condizioni Generali di Vendita);

(ii) fornire alla Santamaria Massimo tutti i propri dati personali necessari agli adempimenti legali, amministrativi e fiscali per l’esecuzione del presente Contratto. I dati personali dell’Utente dovranno essere aggiornati, completi e precisi e dovranno essere mantenuti aggiornati per tutta la durata del Contratto E-commerce. E’ vietato l’inserimento di dati personali falsi e/o inventati e/o di fantasia.

9.2. L’Utente E-commerce si obbliga a manlevare e mantenere indenne la Santamaria Massimo da ogni perdita, danno, responsabilità, pregiudizio ovvero spesa derivanti dall’utilizzo improprio dei Prodotti.

9.3. L’Utente E-commerce è l’esclusivo responsabile nei confronti di qualsiasi rivendicazione avanzata da terzi a causa dell’utilizzo improprio dei Prodotti acquistati tramite Sito e/o per la violazione di qualsiasi diritto di proprietà industriale, proprietà intellettuale nonché per la violazione di ogni altra disposizione vigente applicabile e, comunque, di ogni lesione di diritti di terzi. L’Utente E-commerce si impegna altresì a manlevare e mantenere indenne la Santamaria Massimo, il suo personale ed i suoi collaboratori, da ogni perdita, danno, responsabilità, pregiudizio ovvero spesa in alcun modo connessi a pretese, domande od azioni conseguenti all’utilizzo dei Prodotti da parte dell’Utente in violazione di qualsiasi normativa applicabile o dei termini di Contratto.

9.4. L’Utente E-commerce manleva la Santamaria Massimo da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dall’Utente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.

10. Manifestazioni a Premi

Santamaria Massimo potrà organizzare concorsi ed operazioni a premio riservati agli utenti registrati nel Sito, con lo scopo di incrementare la vendita dei Prodotti e di fidelizzare la propria clientela. Il regolamento di ciascun concorso e/o operazione a premio sarà consultabile nella sezione “scegli il tuo premio” del Sito.

11.Trattamento dati personali

I dati dell’Utente sono trattati dalla Santamaria Massimo conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali. Per la disciplina specifica si rinvia all’area “Privacy Policy” della Santamaria Massimo.

12. Comunicazioni

Ai sensi dell’articolo 7, comma 1, lett. c) del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, le richieste, comunicazioni o reclami alla Cusano Moda relative al Contratto E-commerce dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi:

– Santamaria Massimo / Servizio Clienti, Via M.KOLBE, 82100 BENEVENTO (BN);

– E-mail: contact@massimosantamaria.it

13. Legge applicabile e foro competente

13.1. Il Contratto E-commerce e le Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dalla legge italiana e, in particolare, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti conclusi a distanza, dal Codice del Consumo e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70, sugli aspetti concernenti il commercio elettronico.

13.2. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione, efficacia ed esecuzione del Contratto E-commerce e delle Condizioni Generali di Vendita, ai sensi del Codice al Consumo è competente il foro di residenza o domicilio dell’Utente consumatore, se ubicato nel territorio dello Stato italiano. Diversamente, nel caso in cui l’Utente E-commerce non sia consumatore, ovvero sia consumatore ma con residenza e domicilio in uno Stato estero, le Parti espressamente convengono la competenza esclusiva del Foro di Benevento.

14. Modifiche ed aggiornamento

Le Condizioni Generali di Vendita saranno modificate al fine di essere aggiornate con i mutamenti normativi ed organizzativi che si succedono. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito massimosantamaria.it.

15. Disposizioni generali

15.1. Qualora qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita dovessero essere ritenute nulle, annullabili ovvero più in generale, inefficaci, tale vizio non comporterà la nullità, l’annullabilità ovvero l’inefficacia delle restanti disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita che, infatti, continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia. Salvo quanto previsto dal Codice del Consumo, la disposizione eventualmente dichiarata invalida dovrà essere modificata in buona fede tra le Parti in modo tale da conformarsi ai rinnovati requisiti di validità o ad equilibrati criteri di onerosità e, così modificata, sarà ritenuta una disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita sin dalla sua origine.

15.2. L’eventuale tolleranza di una Parte di comportamenti dell’altra posti in essere in violazione delle disposizioni contenute nel presente Contratto E-commerce, non costituisce rinuncia ai diritti derivanti da disposizioni violate né al diritto di esigere l’esatto adempimento di tutti i termini e condizioni ivi previste.

16. Assistenza Clienti

16.1. Santamaria Massimo mette a disposizione dell’Utente E-commerce personale specializzato a cui far riferimento per ogni chiarimento e supporto necessario attinente l’utilizzo del Sito e le operazioni di invio ed evasione ordini.

16.2. L’Utente E-commerce può contattare il Servizio Clienti Santamaria Massimo tramite:

-Tel. 0824 50306 – cell. 347 23 10 483;

– E-mail: contact@massimosantamaria.it

Il Servizio Clienti Santamaria Massimo è operativo nei giorni feriali da Lunedì a Venerdì nell’orario 09.00-13.00 e 16.00-20.00.

Approvazione ai sensi degli articoli 1341 e 1342 Cod. Civ.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile dichiaro di avere attentamente letto ed esaminato tutte le clausole e le condizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, di accettare e di approvare in via specifica le disposizioni contenute nei seguenti articoli: 1 (“Oggetto del Contratto E-commerce”); 2 (“Accettazione ed efficacia del Contratto E-commerce”); 3 (“Corrispettivo e termini di pagamento”); 4 (“Modalità e spese di consegna”); 6 (“Diritto di recesso”); 7 (“Garanzie”); 9 (“Obblighi dell’Utente – Manleva”); 10 (Manifestazioni a Premi);12 (“Comunicazioni”); 13 (“Legge applicabile e Foro competente”).

Benevento 20 Dicembre 2017